Promo

Promo
«UNA FINESTRA SULLO SHOPPING»

MECCANICA PROMOZIONALE

A partire dal 16 ottobre 2017 e fino al 16 marzo 2018i clienti privati che acquisteranno presso un Maestro Serramentista ed installeranno uno dei prodotti promozionati (completi di accessori e ferramenta Domal) sotto indicati nelle quantità minime previste, avranno diritto a ricevere in premio:
UN BUONO D’ACQUISTO AMAZON DEL VALORE DI € 120
(il buono ha una validità di 10 anni dalla data di rilascio)
La richiesta del premio deve avvenire entro il 30 marzo 2018 –obbligatorio l’invio di copia della fattura e del Certificato di Autenticità. Senza questa documentazione NON sarà possibile accettare richieste

PRODOTTI IN PROMOZIONE

I prodotti che danno accesso alla meccanica ed i quantitativi minimi degli stessi per poter avere accesso al premio sono i seguenti:
• almeno n. 4 pezzi di Finestre/porte finestre delle linee ALIANTE/ALCHIMIA/ALPINA, comprese di accessori e ferramenta Domal
oppure
• almeno n.1 pezzo di Finestra scorrevole delle linee ALIANTE/ALCHIMIA/ALPINA, compresa di accessori e ferramenta Domal
oppure
• almeno n. 4 pezzi di Sistemi oscuranti della linea ALBA, compresi di accessori e ferramenta

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Detrazioni fiscali 2017: prorogati Ecobonus 65% e Bonus ristrutturazioni.

13/12/2016

Il 7 dicembre il Senato ha approvato definitivamente la Legge di Bilancio 2017. La legge prevede in breve quanto segue in ambito detrazioni fiscali:

- Confermata la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2017, dell’Ecobonus 65% sugli interventi di riqualificazione energetica delle singole unità immobiliari con le medesime regole valide nel 2016.
- Il Bonus del 50% sugli interventi di ristrutturazione eseguiti sulle singole unità immobiliari e sulle parti comuni dei condomìni sarà prorogato fino al 31 dicembre 2017.
- Le detrazioni per la messa in sicurezza sismica degli edifici, i bonus maggiorati per i condomìni e il credito di imposta per la riqualificazione degli alberghi.
- La detrazione spetta anche, nella misura del 75 %, per le spese sostenute per interventi di riqualificazione energetica relativi alle parti comuni di edifici condominiali finalizzati a migliorare la prestazione energetica invernale ed estiva degli stessi.

 

VEDI FOGLIO INFORMATIVO ALLEGATO